You are here
Meteo domani, in Campania nuvolosità alternata a schiarite Attualità Meteo 

Meteo domani, in Campania nuvolosità alternata a schiarite

 Meteo domani,  7 febbraio

Campania

Condizioni di tempo stabile nel corso della giornata su tutta la regione con nuvolosità alternata a schiarite sia al mattino che al pomeriggio. Poche variazioni tra la sera e la notte ma con qualche addensamento più compatto e deboli piogge sui settori costieri.

 

NAZIONALE
AL NORD
Al mattino nubi basse su coste e pianure con deboli piogge sulla Liguria, poco nuvoloso altrove. Al pomeriggio non sono previste variazioni di rilievo. In serata si rinnovano condizioni di tempo stabile, salvo deboli piovaschi in Liguria e locali fenomeni sulle Alpi occidentali con neve oltre i 1600-1800 metri di quota.

AL CENTRO
Al mattino molte nubi con locali piogge sulla Toscana, maggiori aperture sulle Marche. Al pomeriggio tempo per lo più stabile con nuvolosità alternata a schiarite. In serata nuvolosità in aumento sul versante tirrenico con possibili piogge locali sulla Toscana, sereno o poco nuvoloso sul versante adriatico.

AL SUD E SULLE ISOLE
Al mattino tempo stabile ma con velature in transito e molti disturbi da nuvolosità bassa su coste e pianure. Al pomeriggio non sono previste variazioni di rilievo con nuvolosità alternata a schiarite. In serata si rinnovano condizioni di tempo stabile ma con molti disturbi da nuvolosità bassa, possibili locali pioviggini sulle coste tirreniche.

Temperature minime stabili o in lieve rialzo su tutta la Penisola, massime stabili o in lieve calo al Centro-Nord e sulle Isole Maggiori e in lieve rialzo al Sud.

Servizio a cura di

Www.centrometeoitaliano.it

scritto da 







Related posts